POC - E...state in Circolo

Il presente Avviso intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2021-2022 e 2022-2023 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per gli apprendimenti, l’aggregazione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, anche in coerenza con quanto previsto nella nota del Capo Dipartimento per il Sistema educativo di istruzione e di formazione n. 994 dell’11 maggio 2022, concernente il Piano Scuola Estate 2022.

Gli interventi saranno finanziati sia dal PON che dal POC “Per la Scuola 2014 -2020”

DETERMINA RELATIVA ALL'AVVIO DELLE PROCEDURE DI RECLUTAMENTO PERSOMALE AL FINE DI ORGANIZZARE E AVVIARE  LE ATTIVITA' ANNESSE  AL PROGETTO “E...STATE  IN CIRCOLO"

timbro_FIRMATO_DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO E...STATE IN CIRCOLO 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-111-1

FIRMATO_DISSEMINAZIONE PROGETTO E...STATE IN CIRCOLO 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-111